venerdì 4 marzo 2011

Un programma gratuito per esercitarsi con le tabelline

Ciao bambini! ho trovato un programmino in rete giusto giusto per voi! Ora che siete diventati esperti con le tabelline.... o almeno ce la state mettendo tutta per impararle bene ..... sono orgogliosa di voi!!!..., volevo proporvi un gioco gratuito da installare sul pc.



CARI GENITORI... C'E' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!

  1. Il programma si trova sul sito http://www.studiopk.it/. Dalla Home page cliccare su "software didattico" nella colonna a sinistra.
  2. Si aprirà una pagina dedicata al programma "Imparo le moltiplicazioni e le divisioni" nella quale ci sono una serie di istruzioni per utilizzare le varie funzioni del programma. Scorrere tutta la pagina e verso la fine troverete due finestre per il download.
  3. Selezionare Download nella finestra di destra "PER CHI NON HA INSTALLATO IMPARO A CONTARE".  VERRA'  INSTALLATA UNA VERSIONE DEMO DEL PROGRAMMA
  4. Il programma è concesso in licenza freeware. In questo modo verrà scaricata una versione demo che vi darà la possibilità di visionare il programma ma con un numero minimo di prove (se non sbaglio 3).
  5. Per attivare la versione completa occorre una codice di attivazione che viene concesso gratuitamente e può essere richiesto inviando una mail a info@studiopk.it con il nome del programma e l'indicazione del numero di serie riportato dalla finestra Registrazione, che appare premendo il pulsante Info della pagina principale.
  6. Dopo aver ricevuto l'e-mail con il codice, aprire il programma ed inserirlo nella finestra CODICE DI ATTIVAZIONE.
  7. RIAVVIARE E.... BUON DIVERTIMENTO!
NELLA SEZIONE DEI  COMMENTI POTRETE CHIEDERMI CHIARIMENTI O.... RACCONTARMI QUANTO VI DIVERTITE A GIOCARE!!!  




Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un messaggio utilizzando questo spazio. Se non sei un utente registrato, inserisci il tuo nome all'interno del testo e seleziona "anonimo" tra le opzioni in "scegli l'identità".